-
x
SPESE E CONDIZIONI DI TRASPORTO
Le spese di trasporto da noi addebitate sono sempre al costo, il costo del trasporto è calcolato in base al peso e al volume dell' oggetto compreso gli imballi, quindi può capitare che l' oggetto abbia un peso e che venga calcolata la spedizione per un altro peso, perchè i corrieri tengono conto sia del peso dell'oggetto che delle dimensioni, quindi per un oggetto leggero ma ingombrante la spedizione costerà quanto un oggetto pesante e viceversa. Il peso degli articoli caricati a magazzino tiene conto del peso dell' oggetto con l' aggiunta di una percentuale per l' imballo.
I costi di spedizioni hanno uno standard per tutto il territorio nazionale, ad eccezione di Salerno e provincia per la quale abbiamo delle tariffe più vantaggiose, mentre per la Sardegna, Venezia Laguna, tutte le isole minori del territorio Nazionale e le zone dette FRANCHE (LIVIGNO, ZARA, FIUME, CAMPIONE D'ITALIA) è previsto un supplemento rispetto al cosoto standard, per i costi basta accedere al vostro carrello e selezionare la vostra destinazione e in tempo reale avrete il costo effettivo della spedizione.
All' arrivo della merce bisogna verificare sempre integrità e numero dei colli, nel caso in cui ci siano delle irregolarità bisogna farle notificare al corriere sul bollettino di spedizione se cartaceo oppure sul terminale se in formato elettronico. In caso contrario non accetteremo contestazioni per merce mancante o danneggiata.